Recensione Softonic

Revisione dell'app dell'Associazione Medica Malese

L'app dell'Associazione Medica Malese è un'applicazione gratuita per Android sviluppata da TMS Software Sdn Bhd. Questa app è progettata per fornire ai professionisti medici un facile accesso alle ultime notizie, eventi e aggiornamenti relativi all'Associazione Medica Malese. L'app include anche un elenco di medici e ospedali in Malaysia.

L'interfaccia dell'app è intuitiva e facile da navigare. Gli utenti possono personalizzare il loro profilo e ricevere aggiornamenti personalizzati in base ai loro interessi. L'app offre anche una funzione di ricerca, che facilita la ricerca di informazioni specifiche in modo rapido. Nel complesso, l'app dell'Associazione Medica Malese è uno strumento utile per i professionisti medici in Malaysia.

Il programma è disponibile in altre lingue

Opinioni utenti su Malaysian Medical Association

Hai provato Malaysian Medical Association? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.